La Logiman Broni è lieta di annunciare che coach Mirco Diamanti sarà alla guida della squadra nella stagione sportiva 2026/2027, la seconda consecutiva nella massima serie.        

Da quando è arrivato sulla panchina biancoverde, ha prima ottenuto un’insperata promozione in serie A1, poi nel campionato appena concluso ha centrato la salvezza e i play off scudetto con due giornate di anticipo sulla fine della stagione regolare e al termine del girone di andata la qualificazione alla Final eight della Coppa Italia.                

La sua conferma era scontata.

A Mirco auguriamo buon lavoro e siamo impazienti di rivederlo in palestra con le ragazze.      🤍💚

Leave a Reply